giovedì 17 aprile 2014

I Sepolcri

Mi ricordo sempre quando da piccola insieme a mia madre si andava ai Sepolcri, il Giovedì Santo. 
Restavo sempre meravigliata difronte allo spettacolo di tutti quei colori, predominava il giallo, macchiato di verde, le piante sembrava che ondeggiassero come un mare calmo e ristoratore. 
Sembrava di assistere ad un sogno, una favola, con gli occhi incantati che solo una bimba può avere, ammiravo stupita tutto quello che mi stava davanti dandogli un significato immaginifico tutto mio. 
Un bosco incantato dove tutto era possibile!

Anche oggi farò la mia visita ai Sepolcri, forse riuscirò a riprovare quella sensazione che mi ha sempre portato a vedere con occhi incantati la realtà, che spesso lascia tristi e senza aspettative, e a ritrovare quel momento dove ti perdi in un mondo solo tuo.
Andate e visitate, fermatevi ed ascoltate il silenzio e riempite gli occhi ed il cuore di colore ed amore!

Doriana

Nessun commento:

Posta un commento