venerdì 15 maggio 2015

Idee confuse...

Per il fatto che non ho mai pace, mi sono infilata in un progetto molto temerario, far conoscere in Umbria e in modo particolare a Todi, la capacità di incontrarsi intorno ad una tavola ed al buon cibo con "home restaurant". 
Vi chiederete che iniziativa sia, nelle grandi città si conosce da tempo in Umbria è poco frequentata e quasi sconosciuta. 
Si organizza in casa una cena o un pranzo, e gli invitati spesso non si conoscono è un modo molto bello per ampliare le conoscenze e le amicizie.
Mi sono segnata a Gnammo che è il portale più conosciuto e sarò la vostra cuoca in casa mia, per la serata del 13 giugno, spero sul terrazzo con una vista mozzafiato, con il silenzio e la pace che ci regala questa stupenda città Todi, e con la compagnia di nuovi o vecchi amici!
Sono molto pochi quelli che hanno iniziato in Umbria questa esperienza, serve per dare spazio alle città ed alla voglia di conoscere modi e persone diverse, nella tranquillità di una casa mangiare e parlare, visitando anche la nostra città Todi e l'Umbria.
Vi esorto ad entrare nel sito Gnammo e segnarvi, e poi prenotare la cena a casa mia!


A presto gnammmando!






Doriana

Nessun commento:

Posta un commento