lunedì 21 marzo 2016

Primavera...

La primavera porta sempre novità, vi propongo una novità assoluta sul mio blog, la collaborazione con BULK POWDERS™, è una innovativa società inglese che vende online prodotti di grande qualità, per la perfomance e per la salute, dove i prezzi sono i più bassi ma dove la qualità risulta la migliore.
Per voi è una bella novità, vi spiegherò come usare nel modo migliore gli integratori, e come preparare ricette veloci, gradevoli ed innovative con questi prodotti, regalando al corpo la sana ed equilibrata perdita di peso.

Allora si può iniziare a pensare alla primavera, quest'anno iniziata con un giorno di anticipo sulla data del calendario, ieri giornata fantastica piena di sole e con un'aria dal sapore e dagli odori che facevano presagire giornate piene di luce e profumi.
Oggi ci lascia un poco incerti se prendere l'ombrello o rischiare la pioggia, ma l'ottimismo è sempre parte della mia vita e così propongo a tutti un pensiero cumulativo di "sole", temperature ottimali e una leggera brezza, tutto per farci comprendere che ci siamo, la primavera bussa alle porte di ognuno di noi.
Iniziamo il sacro lavoro di disintossicarci dai grigiori dell'inverno, bere di più, basificare l'organismo, e togliere quei morbidi chili appollaiati sui fianchi, nascosti nella pancia, infilati maldestramente sulle cosce.
Bene iniziare a pensare alla forma fisica ma senza tralasciare la salute, questo non sempre è facile, diamo spazio alle proteine, abbandonare i carboidrati, i dolci, le farine.
Ma cosa mangiare, e come controllare la fame?
Vi darò notizie certe su questo dilemma, seguendo il mio blog vi farò scoprire un modo nuovo e sano di alimentarci, fatto di integratori capaci di smorzare la fame, di controllare il peso, di armonizzare la nostra figura, senza perdere di vista la salute e l'energia del corpo.
Unirò ricette nuove che ci porteranno alla perdita di peso senza abbandonare il gusto, ci saranno primi piatti fantasiosi, secondi veloci e gustosi, ma soprattutto dolci che ci lasceranno il piacere di assaporare un dessert che non umili i nostri fianchi.
Allora seguitemi e vi esorto a lasciare commenti, mi piacerebbe aprire un colloquio con tutti voi, fatto di vostre esperienze e dubbi, vi assicuro che risponderò senza problemi.
Intanto vi faccio conoscere i prodotti di questa linea di integratori, andate e cliccate, per voi nuovi clienti e lettori del mio blog avrete il 15% di sconto sul vostro ordine, inserendo il codice che trovate sul banner sul mio sito. Rimanete in contatto per avere ulteriori sconti e promozioni solo per voi, ed insieme avrete i miei consigli di come utilizzarli.


Voglio farvi conoscere i semi di Chia, sono piccoli semi con una carica proteica enorme, possono essere usati come integrazione della normale alimentazione, o per preparare piatti alternativi al solito mangiare. Oggi vi propongo una ricetta velocissima senza cottura, per gustare un dolce che non appesantirà la vostra linea, ma che vi regalerà il piacere di un piccolo dolce al cioccolato. I semi di Chia di BULK POWDERS™ sono eccellenti, adatti a vegani e vegetariani, ricchi di proteine e omega-3,  è una fonte ideale di fibre alimentari e priva di glutine.


Budino al cioccolato ai semi di chia

Ingredienti per 4 persone:

1 bicchiere di semi di chia (io li compro da BULK POWDERS™, li trovate qui)
1/2 cucchiai di cacao amaro
2 cucchiai di miele non trattato biologico
1 cucchiaio di gocce di cioccolato fondenti
3/4 bicchieri di latte io uso latte di riso biologico

In un recipiente versare il miele, il cacao, il latte e sciogliere il tutto mescolando bene. Poi versare i semi, le gocce di cioccolato e continuare a mescolare bene, amalgamando tutti gli ingredienti. Coprire il recipiente e mettere in frigo per 2/3 ore. Servire e decorate con frutta di stagione per dare un tocco in più alla ricetta e renderla ancora più gustosa ed equilibrata.
Ottima idea per un dessert o snack dolce, o soltanto una merenda sana per i vostri bimbi!

Intanto provate questa ricetta io l'adoro!!!


Buona Primavera!

Doriana


Nessun commento:

Posta un commento