lunedì 3 settembre 2012

Finalmente la pioggia

Questa notte è arrivata l'attesissima pioggia! E' stato veramente meraviglioso il suono dell'acqua che scendeva dal tetto, nei canali, l'odore tipico dell'acqua finalmente sulla terra arsa e stanca, come mi sono svegliata ho aperto la finestra per annusare l'odore stupendo di bagnato, ho trovato le piante del giardino e dell'orto rinfrancate con un'aria più arzilla e con la voglia di vivere che non vedevo più.

Spero che questo sia stato l'inizio di un cambiamento che continuerà ancora, finalmente riprenderò a voler accendere i fornelli per cucinare cose buonissime con tutti voi!!!

Questa pausa culinaria è stata obbligata dal caldo estenuante di questi mesi, che ottenebra la mente, lo spirito e degrada la volontà a fare qualsiasi cosa, se non strettamente necessaria, mi auguro che abbiate ancora voglia di seguirmi con le mie ricette semplici, naturali e genuine.

Un abbraccio a tutti voi

Doriana

Nessun commento:

Posta un commento