lunedì 22 luglio 2013

Sono una donna....non sono una santa

Domenica a messa, lo faccio non per consuetudine, ma perché mi fa stare bene, riempie la mia settimana di leggerezza e di forza.
La cosa stonata è stato il sermone, tutto in direzione delle donne. 
Allora penserete che la chiesa è diventata femminista, e no!!! 
La predica lasciava ad intendere che la Santa Chiesa preferisce le donne a casa, ad accudire i figli e il marito, senza avere pretese manageriali, o peggio ancora quelle di una Top Manager.
Facendo riferimento alla fortuna di noi donne nate negli ultimi tempi, perché all'epoca dei nostri avi ebrei alle donne non era permesso di mangiare insieme agli uomini, ma solo servire a testa bassa!!!
Oggi invece sfoglio il mio Vanity e nella pagina Todo Cambia, leggo il grande ed eroico cambiamento di una donna, laureata in legge, ma che ha scoperto il modo per guadagnare molti soldi facendo la ESCORT, ma la fatica per arrivare a tutto ciò è stata disumana, è passata attraverso il sesso per webcam, ma non le piaceva.
Allora quasi per caso ha incontrato l'angelo che le ha fatto conoscere questo mestiere.
Non è privo di fatiche, tenersi sempre aggiornata e bella, con massaggi, parrucchiere, truccatore, abiti firmati etc...
Riesce a detta di lei a guadagnare 400€ ad ogni incontro......con un'ora al ristorante seguita da due ore faticosissime in albergo.
Allora Donne Disperate e casalinghe, peccatrici perché si lavora fuori casa prendiamo esempio da queste donne che mantengono la prole e i mariti senza andare troppo lontano.
Penso di essere fuori da ogni legge, Divina e Sociale in quanto il mio lavoro viene denigrato da madre Chiesa e tassato da padre Stato!!!!!
Ditemi cosa devo fare????
Potete mandare messaggi pro o contro!!!
Un abbraccio 
Doriana
P.S: forse sarebbe il caso di riconoscere dignità alle Operatrici del Sesso, valutando il loro lavoro anche attraverso i versamenti pensionistici come libere professioniste.
 Rialzeremo le entrate dello Stato, e non dovremo ascoltare più le fatiche di certe professioni. 

Nessun commento:

Posta un commento