mercoledì 10 settembre 2014

Fine vacanze

Tornare è sempre un po' triste, ricominciare il lavoro, la casa, la solita routine che ci fa piombare nell'eterna fatica!
Quando penso a questi momenti mi tornano in mente dei passi della Divina Commedia, la fatica Dantesca che accompagna le giornate del nostro vivere.
Comunque ho ancora negli occhi il mare, il sole, il dolce poltrire, Tropea è veramente molto carina, con un mare stupendo, azzurro, turchese, verde, smeraldo, pulito, fare il bagno incanta anche il meno appassionato.
La vacanza senza tante pretese è stata confortevole e piacevole, con la mia meravigliosa famiglia, non trattiamo tutto con troppo idillio, momenti faticosi del vivere insieme, esistono, niente "famiglia del mulino bianco", tutta sorrisi e piacevolezze. Qualche momento di sana insopportazione c'è stato e spero ce ne siano ancora sempre nuovi e pieni di fantasia, solo così riesci a sentirti vivo e vero!
Sono tornata con molte idee, non tutte vi piaceranno, ma sicuramente frizzicheranno le vostre meningi!
Appena tornata ho festeggiato la fine dell'estate con un trionfo di fritto, tutto puramente vegetale, tutto fritto nel migliore dei modi, leggero e digeribile, la meravigliosa abbuffata è stata praticata a pranzo, finendo la serata con....acqua calda con zenzero!
Vi assicuro che non ho preso assolutamente peso, anzi sono scesa di 800gr, grazie all'alimentazione che insieme a Marco siamo riusciti ad ideare, veramente favolosa, senza tanto stress si riesce a mangiare molto meno, senza intaccare la qualità del cibo e il piacere del mangiare.
Vi lascio con alcune foto fatte con la nuova macchinetta fotografica, regalo per il mio compleanno!





A tutti poco stress...tanto relax!!


Doriana


PS: mi scuso per non aver avuto il tempo di pubblicare il segno della Vergine, lo troverete tutto lunedì 15 settembre!

Nessun commento:

Posta un commento