lunedì 2 febbraio 2015

Un sabato normale...

Ritrovarsi dopo tanti anni senza le figlie, tornare ad essere due, non ho tristezze o rimpianti da vecchia rimbambita, ma devo essere sincera sembra strano!
Ci si riabitua a te e lui, si fanno cose a cui non si era più abituati, quasi dimenticate, uscire insieme, mangiare insieme, litigare insieme. 
Ma poi è così che si è iniziato, certo più giovani, più belli, allegri dove tutto sembrava possibile anche l'impossibile.
Sabato siamo usciti presto e ci siamo fatti una bella camminata, era quasi una giornata primaverile, un sole quasi caldo che mi ha fatto venire voglia di mare!
E così siamo partiti io, Marco e Jake.
Arrivati il tempo ha deciso per un'altra sorte, pioggia, ma ci siamo riconsolati con un buon ristorante e del pesce. 
Riassaporare momenti lontani fa bene all'anima e al corpo, quando il mio "Dottore" mi portava a cena fuori, sperando sempre di farmi bere, ma come si fa con un'astemia!!!






Bella giornata, dove ritrovarsi sembra la cosa più semplice del mondo, quindi signore riscoprite il vostro lui, lasciatevi corteggiare, lusingare e amare!!!



Tanti saluti da noi ancora innamorati!

Doriana


non pensate male....c'ero....




Nessun commento:

Posta un commento