lunedì 20 maggio 2013

Estate con i fiocchi

Arriva l' attesa e problematica "Estate", croce e delizia di noi donne. 
Si ripresentano le solite angosce, grassa, cellulitica, non tonica, insomma brutta!!!
Come facciamo?!!?
Ma ecco la vostra amica Doriana, che può risolvere i vostri problemi, annientare le vostre angosce, pochi minuti di attenzione giornalieri vi restituiranno un corpo da pin-up.
Un salto di qualità per il vostro fisico, un corpo in forma smagliante, con una corretta alimentazione, che farà scendere la bilancia, rimodellare la silhouette, con la tecnica non invasiva dell'ultrasuono cavitazionale, un aiuto fitoterapico per drenare il corpo.
Tutto questo lo potete trovare presso A.T.O.M.I. a Todi.
Credo che vi siate fatte prendere dalla tristezza di non poter più mangiare delle cose succulente, prima di iniziare il vostro percorso verso la bellezza assoluta vi lascio una ricetta semplice e gratificante!!

Fiocchi di pasta sfoglia al sapore di limone 

1 pasta sfoglia già pronta

1 uovo intero

2 limoni

 4 cucchiai di zucchero

Stendere la pasta sfoglia, tagliare a listelli la pasta fare una pizzicata nel centro per formare un fiocco. Intanto avremo lavato e grattugiato i limoni mescolare con lo zucchero, sbattere l'uovo. In una teglia foderata di carta forno, adagiare i fiocchi di pasta, spennellarli con l'uovo e mettere e spolverarli con la mescola, infornare a forno caldo a 180° per 10 minuti circa, sfornare e assaggiare.

Dopo che li avrete mangiati andate sul sito A.T.O.M.I. senza farvi prendere dai rimorsi.

Buona estate a tutti, vale anche per gli uomini!

Doriana

Nessun commento:

Posta un commento