lunedì 26 agosto 2013

***


Gentili e simpatici lettori del blog chezdoriana qui é Eleonora che scrive, sono quella riportata su alcuni post, per chi non segue assiduamente. 
Oggi voglio fare una sorpresa a mamma e  mi affido alla rete e alla sua fantastica creazione del blog.
Potete scommettere che per farle questa sorpresa ho dovuto sudare e faticare per non farmi scoprire a scrivere il post ma spero che l' effetto finale sia quello desiderato: vederla sorridere davanti a queste frasi un po' sconnesse e un po' strappalacrime.

Il regalo più grande che posso farti é ringraziarti di tutto quello che hai fatto per farmi arrivare in questo mondo e sulla strada che solo adesso ho iniziato a percorrere.
Ti ringrazio per i tuoi sorrisi e per le tue parole di incoraggiamento. Per il tuo essere sempre positiva e coraggiosa davanti a tutto quello che la vita ti ha messo davanti, tranne che alle farfalle tue acerrime nemiche che per carità pussino via dalla tua strada.
Essenzialmente sei il regalo piu bello della mia vita, tu che me l'hai regalata.

Ho trovato un pezzetto di brano di Piccole Donne di Louise May Alcott, che mi é piaciuto tantissimo e qui te lo metto:
"Sempre si giravano indietro prima di svoltare l'angolo, 
poichè la mamma sempre era alla finiestra 
ad annuire e a sorridere, facendo cenni con la mano.
In un certo senso era come se fosse loro impossibile 
trascorrere la giornata senza quel gesto, 
poichè, qualunque fosse il loro umore, 
l'ultima occhiata al quel volto materno, 
influiva su di loro come la luce del sole."

Ecco dopo queste frasi strappalacrime ti dico bella mamma : 
Tanti auguri altri 100 anni migliori di questi.

Io e Jack schiacciamo mi piace e tu?

PS mi dispiace per quelli che non la conoscono direttamente, non sapete che vi perdete

Un saluto a tutti 
Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento