martedì 20 agosto 2013

Metodo antico...per gambe moderne

Odio fare la ceretta, la trovo troppo appiccicosa, solo l'amore di "mamma" può indurmi ad una pratica raccapricciante come quella della depilazione.
Sono stata una donna fortunata, da ragazza non ho mai avuto una grande peluria, grazie ai mie ormoni in armonia e ai miei estrogeni, ed al fatto di avere avuto dei genitori altrettanto poco pelosi, "grazie mamma e papà".
Così non è per mia figlia, che dopo aver provato varie mani di grande professionalità, ha deciso di usare quelle quasi sante della mamma. 
Ricordo con piacere il tempo che ho lavorato nella sala operatoria del Policlinico A. Gemelli a Roma, vi chiederete "ma cosa c'entra?", ero diventata la professionista della depilazione, e di fiducia delle mie care colleghe, che il sabato approfittavano della mia bravura!!!!!
Torniamo al problema che mi si è posto oggi durante la seduta depilatoria, non avevo le strisce per depilare, non mi sono persa d'animo e memore della tecnica appresa negli anni '90, ho utilizzato un vecchio lenzuolo di cotone , ne ho fatte tante strisce, più o meno lunghe secondo le esigenze e così abbiamo potuto togliere di mezzo gli odiosi peli!
Con la gioia di mia figlia e la mia sono rimasta sorpresa dal risultato eccezionale, ma soprattutto per non aver avuto le mani appiccicose.
I vecchi metodi oltre al riciclo di cose altrimenti non utilizzate, ci danno un buon risultato ottimizzando anche i tempi di esecuzione.

Provate vedrete che ho ragione!!!!
Ps: a detta di mia figlia si sente anche meno dolore e fastidio!
Buona cera a tutte
Doriana

Nessun commento:

Posta un commento