giovedì 15 dicembre 2011

Chez moi!

Benvenuti nel mio blog.

Ho scelto un titolo che collega tutto il vivere quotidiano, tra noia, piacere e buon cibo.

Mi piace molto pastrocchiare in cucina, mi occupo anche per il mio lavoro di alimentazione corretta e ..... scorretta. Dopo un anno poco piacevole mia figlia Eleonora mi ha consigliato di aprire un blog, forse l'intento era quello di non sentire troppo le mie lamentele?!!

Sento il bisogno di aprire le finestre della mia mente, adoro lo yoga che pratico tutti i giorni insieme alle mie amiche, voglio farvele conoscere anche solo con il loro nome: Letizia, Silvana, Maria, Barbara, Giuliana, Monia, ed il nostro ultimo arrivato giovanissimo nonchè maschio Giulio.

Sabato 17 Dicembre alle ore 15 ho organizzato un mercatino di Natale, dove verranno esposti, spero anche acquistati, oggetti creati da vari artisti, Roberta, Ester e da me.

Mi auguro che questo blog oltre ad essermi utile sia capace di entrare in comunicazione con voi, anime pensanti.



A presto

Doriana

6 commenti:

  1. Interessante! Vedremo come continuerà.... In bocca al lupo e Buon Natale

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per l'evento di questo pomeriggio, simpaticissimo, di gran gusto!!! Un bacio, Barbara

    RispondiElimina
  3. grazie per essere venuta, spero di poter avere l'occasione di organizzare un altro incontro tra amici!
    Ci vediamo domani a yoga. Doriana

    RispondiElimina
  4. WoW!!! è sempre più interessante, con ricette di vero effetto ma facilissime da preparare!!!!

    RispondiElimina
  5. mi piace molto questo blog!!

    RispondiElimina