giovedì 29 dicembre 2011

La noia delle feste

Siamo arrivati al 29 12 2011, trovo le feste un obbligo alla felicità, alla spensieratezza, alla gioia familiare, ma chi l'ha detto!!!!!!! Io ho sempre visto le festività natalizie come un tormento, una noia mortale, mi sono sentita sempre molto triste, forse ricordo con interesse questi momenti in maniera euforica durante la mia infanzia, che ho poi rivissuto con la nascita e la crescita delle mie due figlie, la preparazione dell'albero, del presepe, la felicità che leggevo nei loro occhi durante l'apertura dei regali.

Tutto questo è terribilmente svanito negli ultimi sei anni, loro cresciute ed io tornata adolescente, dove tutto presenta una naturale noia. Bene, ho espresso sicuramente il mio stato d'animo, lancio a chi vuole la sfida di descrivere la propria esperienza a riguardo!



Doriana

Nessun commento:

Posta un commento