lunedì 19 dicembre 2011

Tra mercatini e meritato riposo

Quest'anno anche il nostro paese è stato un brulicare di incontri e di nuove iniziative, Todi ha scoperto il libero mercato! Mercatini anche nelle bellissime zone della Consolazione, incantevole scenario. Nel nostro piccolo spazio abbiamo allestito le strenne natalizie, è stato un bell'incontrarsi con le amiche che hanno avuto il piacere di acquistare, chiacchierare e fare un atto di beneficenza ad A.T.O.M.I onlus.

L' angolo del vintage allestito dalla nostra Barbara, il piacere di far conoscere il sapone Marocchino, gli addobbi natalizi creati con tecnica decoupage da Ester e Roberta, le magliette poetiche di Silvana e Camillo, le frasi portafortuna di Eleonora e Caterina.

E' stata una bellissima serata, si respirava un'aria di festività belle ed antiche come il Natale.

Ieri finalmente dopo tanto lavoro il dolce far niente, domenica in famiglia e tanto relax, freddo quasi polare addolcito dal nostro meraviglioso camino.

Doriana

2 commenti:

  1. claudiao , si Doriana, sai aiutare, consigliare e.....anche richiamare all'ordine se necessario.
    Si è vero, molte volte la solitudine ci attanaglia, ma penso che sia soprattutto la nostalgia di qualcosa di più profondo, il bisogno di DIO. Per quanto gli altri ci circondino di amore a noi mancherà sempre qualcosa che gli altri non potranno mai soddisfare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia per le tue parole spero che le mie ricette possano confortare, a volte quando si ha fame solo le chiacchiere non bastano. Ciao Doriana

      Elimina