sabato 24 dicembre 2011

Vigilia Babbo Natale e Gesù Bambino

Siamo alla Vigilia di Natale, questa mattina mi sono svegliata con molta calma, ma anche con un forte mal di testa, il mio dolore va avanti da due giorni ed immaginavo che sarebbero arrivate le nuvole. Faccio ormai da tanti anni le previsioni del tempo meglio di qualsiasi bollettino metereologico, mi sono autosomministrata una meravigliosa terapia omeotossicologica, come sempre questa acqua miracolosa mi ha fatto passare il dolore. Sono già davanti ai fornelli perchè da buona tradizione romana, io festeggio la vigilia di Natale, preparerò pochissime cose tutte rigorosamente di magro strettissimo, un cocktail di gamberi, del baccalà fritto,delle frittelle di verdure ed i soliti dolci natalizi.

Quest'anno abbiamo deciso di non farci regali, visto il momento poco danaroso,e con la continua paura di ritrovarci sotto i ponti, mi voglio augurare che tutto questo sia di breve termine, e confido sulle qualità, spesso dimenticate di noi uomini capaci di ricostruire quello che alcuni distruggono.

Vi faccio tantissimi auguri di Natale!

Doriana

P.S: vi descriverò la ricetta del cocktail di gamberi, vi mostrerò anche l'immagine.

Questa è una ricetta sempre molto gradevole anche fuori dalle feste.


Nessun commento:

Posta un commento