martedì 22 luglio 2014

Luglio col bene che ti voglio...

E continua questa estenuante altalena di caldo e freddo, pioggia e sole, tempesta e calma, ma quando finisce?!
La mattina mi alzo molto presto, quando molti di voi dormono ancora e così riesco ad immortalare giornate prima del tempo, albe che si affacciano al mio terrazzo come furetti infuriati, nuvole, tetti, comignoli, alberi e poi l'altra mattina mongolfiere!
Quasi non credevo ai miei occhi, ma come non ci dovevano essere, e invece sbruffavano sopra il mio tetto, quasi avessero la voglia di farsi notare!
Le ho fotografate, sempre uno spettacolo stupendo, sopra i tetti di Todi, ancora dormienti, che si lasciano andare al vento, con quella calma che solo le mongolfiere sanno fare, leggere, colorate, vivaci, libere!




Volare, un sogno sempre vivo nell'anima dell'uomo, ma lasciarsi trasportare da queste palle enormi penso sia una cosa fantastica.
Ci sono foto più belle delle mie, ma queste le ho fatte io, quindi sono stupendevoli, visto poi l'attrezzo con cui le faccio!
Non abbandoniamo il bello, ma custodiamolo, e facciamone ancora di più belle!
Viva le mongolfiere!

Doriana

Nessun commento:

Posta un commento