martedì 3 settembre 2013

Face 2 Face - Gli acidi fanno bene

La prima cosa che incontriamo la mattina quando ci alziamo è il nostro viso riflesso nello specchio.
A volte ci guardiamo con benevolenza, a volte con compassione, a volte con rabbia, e questo accade a qualsiasi età.
Volersi bene è una forma filosofica eccellente, ma non sempre ci sostiene dal guardarci con occhi critici, spesso più delle nostre nemiche.
Da giovani adolescenti abbiamo dei visi turgidi, senza pieghe, ma a volte fiorisce quell'acne che non ci fa' stare bene, quando abbiamo superato quella fase c'è un periodo di latenza tra i 25 e  i 40 anni dove il nostro viso gode di perfetta forma. Passato questo periodo, ritorniamo a dei problemi ancora più gravi, la nostra lotta con le rughe, zampe di gallina, codici a barre, tutti nomi terribili e terrificanti per classificarci ormai "vecchie".
E allora inizia la lotta impari contro il tempo, creme, cremine, cremette, pozioni, lozioni, ma nulla funziona. Sembra che tutto passi senza lasciare traccia, la nostra faccia appare quasi lastricata di marmo, inattaccabile da nulla.
Però c'è una cosa che attacca anche il marmo l' acido, ohhohhh!!! Meraviglia !!! 
Non possiamo usare l'acido muriatico sul nostro viso, quindi la scienza ci ha messo a disposizione gli acidi della frutta e della canna da zucchero.
Favolosi alleati della nostra bellezza ci aiutano, ci coccolano, ci tolgono quelle piccole imperfezioni che ci deprimono.
Gli acidi vanno usati da mani esperte, e le mie mani hanno un'esperienza di 15 anni nel trattare questi prodotti.
Mi direte- "ma con questa crisi come facciamo?"- 
Bene, io vi offro la soluzione anche a questo problema economico.
Da venerdì 20-settembre solo su appuntamento dalle 10 della mattina fino alle 18 del pomeriggio, potrete usufruire di una seduta di acido AHA per il viso a sole 10€.
Non pensate da malfidate che il prodotto non sia buono, anzi è un acido glicolico per uso medico, ma voglio sfatare l'idea che si è data a questo prodotto ottimo che non funzioni. 
E' una forma di propaganda economico sociale.

A tutte un bacio e a presto nel mio ambulatorio ( chiama lo 075/8944930 )
Doriana

Nessun commento:

Posta un commento