martedì 24 settembre 2013

Parola d'ordine Disintossicare!!

Non voglio annoiarvi con la solita tiritera della salute, ma voglio farvi conoscere una disintossicazione veramente eccezionale per la semplicità di esecuzione e per i risultati eccezionali.
Sciroppo di acero, e limone, tre giorni a disposizione per ottenere una buona disintossicazione seguito da una perdita di peso e degli odiati accumuli di grasso.
Forse non tutti conoscono il succo di acero è un dolcificante adatto anche ai bambini, viene estratto dall'albero dell'acero canadese, contiene moltissime sostanze antiossidanti.
Ne sono state scoperte ben 13,  tra queste manganese, zinco, sodio e potassio ed altri minerali.
Io sto seguendo questo metodo da qualche giorno, mi sento veramente bene, e sono riuscita ad ottenere una perdita di peso oltre che ad un miglioramento generale, la pelle più luminosa, la forza e l'energia fisica più sveglia ed attiva.
Adesso che vi ho incuriosito vi spiego come procedere.
Potete attuare un riposo da alcuni alimenti o fare per alcuni giorni un digiuno più o meno attenuato, si consiglia il digiuno alle persone in buono stato di salute altrimenti consultare il dott Bianchi Marco che troverete su Facebook.

Preparazione della bevanda:

2lt di acqua naturale
12 cucchiai di sciroppo di acero biologico
3 o 4 limoni
2 o 3 pizzichi di peperoncino in polvere, o di pepe nero

Come devi procedere? La bevanda va bevuta durante la giornata  non può essere lasciata per il giorno dopo.
Se si pensa di fare il digiuno va a sostituire integralmente i pasti, mentre se si sceglie di fare un riposo alimentare, si devono sostituire la colazione e la cena con il succo.
Quanti giorni?
Generalmente si può fare il digiuno per 3 o 11 giorni, mentre saltare i pasti lo si può proseguire per diversi giorni.
 Si deve fuggire dai vizi alimentari, non consumare alcolici e dolci, allontanare i farinacei.
Si possono gradualmente riprendere il consumo di questi tossici con un elemento al giorno quando si sospenderà la disintossicazione.
Al pranzo si consumeranno delle verdure cotte e crude, delle proteine vegetali (legumi, fagioli, lenticchie, piselli, fave  o del tofu ecc..), o cereali integrali (farro, orzo, lessati).
Oltre la bevanda si deve bere almeno due litri di acqua naturale.
Sconsiglio questa pratica alle persone diabetiche, alle donne in gravidanza, ed alle persone con disturbi alimentari.
A tutti buona pulizia!!
Doriana

Ps: il succo di acero a Todi lo trovate al Todis, o nelle erboristerie, o nei negozi di prodotti naturale, costa un pochino!!!

Nessun commento:

Posta un commento