giovedì 24 aprile 2014

Bello..Bolle..Balla

Finalmente una rivista femminile che osa esibire in copertina un bel nudo, di un maschio!
Ma ti sembra possibile che noi donne dobbiamo sempre confrontarci con altre donne, che guarda caso sono sempre più belle di noi, più magre di noi, più giovani di me!
Osservare quanti piccoli e grandi muscoli può contenere un corpo umano è semplicemente fantastico, Bolle ce li ha tutti, dal più grande al più piccolo, e tutti in posizione perfetta, qui non esiste "la tartaruga", ma un esercito di tartarughe..


Nella rivista sono state riportate delle lettere di altre donne tutte entusiaste come me, il bello va guardato, e come dicono spesso i fotografi, il nudo può essere arte.
Bello..che balla può essere solo BOLLE!
Vi lascio alcuni commenti "Chi ha scolpito Roberto Bolle, Michelangelo Buonarroti o Filippo Brunelleschi?", e ancora "Ma ora che abbiamo visto Bolle, dei nostri uomini che ce ne facciamo?".
Vi lascio un'immagine..no anzi due perché chi non avesse il numero 14 di Vanity possa sognare un po'.
A tutte un abbraccio, e alla parte maschile un consiglio non "rosicate" e non tirate fuori le solite frasi fatte "omo de panza, omo de sostanza" ed altre che mi rifiuto di scrivere, invece meditate la rivincita, fate qualcosa per i vostri difetti, un po' di corsa, qualche addominale e soprattutto mangiate meno e amate di più!

Doriana

Nessun commento:

Posta un commento