giovedì 30 gennaio 2014

Aquiloni

Quando alzi gli occhi al cielo cosa vedi?
 Nuvole e un colore grigio piombo, ti senti perso in questo colore non colore, così è la tua anima persa e oppressa da una tenaglia che ti stringe, ti soffoca, ti fa urlare, ma dove è finito il SOLE?!!
Allora vale la pena infilarsi nei ricordi di giorni non troppo lontani, l'estate passata, foto e momenti impressi nella tua memoria e stampati su' foto piene di colore, di luce, favolosi momenti semplici ma che aiutano noi piccoli a resuscitare da una profonda tristezza.
Forse anche il sole non ci vuole più, è stanco di uscire, di guardare questa terra immersa nell'apatia totale, incapace di sorridere e di gioire della cosa più semplice ed apparentemente scontata, il "SOLE".
E allora voi piccoli puntini irriconoscenti provate a stare senza di me, senza il mio calore, fate a meno della luce, della gioia, alzate gli occhi al cielo e cercatemi....
Dove sei finito?
Nella speranza di rivederti sempre grande ed immenso, guardo e provo ad assaporare momenti, attimi, ricordi di una giornata di sole, dove volavano leggeri gli AQUILONI!
A tutti propongo di unire i nostri sforzi nel pensiero di una bella giornata, che possa presto sorgere sulle nostre teste!
Doriana
 

Nessun commento:

Posta un commento