giovedì 9 gennaio 2014

Chi fa da se ...

Pensavo di essere l'unica a fare tutto un po' da sola, invece l'altro giorno sfogliando il mio Vanity Fair, ho letto l'intervista a Shakira, dove anche lei asserisce di fare molto per conto suo testuali parole "per trucco e capelli, faccio tutto da sola".
Gli viene chiesto per quale motivo, perchè lo fa?
Risposta:"Sono brava, costo poco e sono veloce"
Non mi sono sentita più un pesce fuor d'acqua, tutto sommato se una che guadagna un torrente di soldi si fa i capelli da sola non vedo per quale motivo non possa farlo io!
Quindi via al fare da sole.....magari non sempre i risultati sono quelli che ci aspettiamo, ma te la devi prendere solo con te stessa, e si sa con noi siamo sempre clementi, pronte a scusare l'errore.
Fare da sole non è sempre semplice, però la soddisfazione è grande.
Vi lascio guardare il risultato di un esperimento che ho fatto tempo fa!

Provare sempre per poter dire quali siano i nostri limiti.
Doriana

Nessun commento:

Posta un commento